| |
 Tarzan
 Group: ModeratoriPosts: 3347 Location: Inferi Status:  | |
| music television è la prima in italia oppure su axn e cultoon su sky sono quelle ke nmon mettono censure e filler e poi è statu mtv ke ho conosciuto inuyasha mentre death note lo scoperto due anni fa in giapponese sottotitolato Babylonia non produce frutti. Il reggae diventerà una forma di lotta, se non è già accaduto. È la musica del Terzo Mondo. Non devi cercare di capirla in un solo giorno ma prenderla un po' per volta e lasciare che cresca dentro di te.  finché il colore della pelle di un uomo non sarà più significativo del colore dei suoi occhi [...] il sogno della pace durevole e della cittadinanza del mondo e del dominio della moralità internazionale resterà solo una pia illusione, da ricercare senza mai poterla raggiungere  Io e il mio gruppo siamo molto sensibilizzati al problema della droga... Troppo poca e troppo cara!  Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l'ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale  esistito un solo uomo che potè portare i capelli lunghi senza esser chiamato drogato |
| | |